rotate-mobile
Cronaca

Rainbow MagicLand, in omaggio biglietti per il parco: ecco come fare

Latina Today regala gli ingressi omaggio per il parco dei divertimenti di Valmontone. Partecipa al gioco indetto dalla Redazione e prova a vincere. Ecco le istruzioni su come fare

È destinato a grandi e piccini garantendo tanto divertimento per ogni fascia d’età. Rainbow MagicLand è il parco che si trova di Valmontone, in provincia di Roma.

Inaugurato esattamente un anno fa, il 26 maggio del 2011, si estende su un’area vastissima ricca di attrazioni, giostre e spettacoli per trascorrere una giornata all’insegna dell’allegria.

Si può spaziare dalle montagne russe alla torre di caduta libera alta 70 metri fino allo Yucatan e allo Shock, il roller coaster simbolo del parco, in un escalation di emozioni e puro divertimento. Ma non mancano gli spettacoli tra gladiatori romani e il circo acquatico, come anche numerose attrazioni per i bambini.

Questo è lo splendido scenario che vi aspetta. Infatti Latina Today mette a disposizione 30 biglietti omaggio che vi permetteranno di godervi una splendida giornata in compagnia degli amici.

I primi 15 utenti che, dopo essersi regolarmente registrati al sito, commenteranno questo articolo potranno infatti aggiudicarsi due biglietti a testa.

Le persone che risulteranno le vincitrici degli ingressi omaggio riceveranno le istruzioni per il ritiro dei ticket direttamente sull’indirizzo mail utilizzato per l’iscrizione. Per registrarsi cliccare qui.

Sono stati raggiunti i 15 commenti che permetteranno agli altrettani utenti di aggiudicarsi i due biglietti a testa per il parco dei divertimenti di Valmontone. I vincitore verranno contattati via mail dalla redazione.

I vincitori sono: Diego, Alfredo, Federica, Sabrina, Marco, Fabrizio, Simone, Marco, Arianna, Rossella Talone, Stefania, Daniele, Angela, Sà e Marco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rainbow MagicLand, in omaggio biglietti per il parco: ecco come fare

LatinaToday è in caricamento