rotate-mobile
Cronaca

Cisterna, per i 12 anni della libreria Voland arriva Bjorn Larsson

Filologo e docente di letteratura francese, Larsson venerdì 15 diocemnre sarà alla libreria Voland dove rpesenterà anche il suo ultimo lavoro, "Diario di bordo di uno scrittore"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Venerdì 5 dicembre, per festeggiare il dodicesimo compleanno della libreria Voland di Cisterna di Latina, interverrà il grande scrittore svedese Bjorn Larsson.

Filologo e docente di letteratura francese, Larsson è un grandissimo esperto di questioni relative al mare, competenza questa che unitamente a una grande passione l'ha portato a scrivere molteplici romanzi (tutti editi in Italia dall'editore Iperborea) d'ambientazione marinara. Tra i vari titoli: "Il porto dei sogni incrociati", "Il segreto di Ing" e soprattutto il pluripremiato "La vera storia del pirata Long John Silver" (giunto alla diciottesima ristampa).

Venerdì 5 dicembre alle 18 l'autore interverrà da Voland per presentare il suo ultimo lavoro, "Diario di bordo di uno scrittore", realizzato come omaggio all'Italia e al suo rapporto con i lettori.

Per quella giornata speciale la libreria praticherà anche uno speciale sconto del 10%.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cisterna, per i 12 anni della libreria Voland arriva Bjorn Larsson

LatinaToday è in caricamento