rotate-mobile
Cronaca Fondi

In sette picchiano e rapinano due indiani, raid violento a Fondi

Un giovane di 28 anni è stato arrestato dalla polizia; ricercati i suoi complici: dopo essersi recati nell'abitazione delle due vittime li hanno malmenati e portato via 500 euro. Indaga la polizia

Si sono presentati a casa loro e dopo averli picchiati in maniera violenta se ne sono andati via con circa 500 euro, i risparmi che le due vittime tenevano custoditi nella loro abitazione.

E’ stato un vero e proprio raid di violenza quello messo a segno ieri a Fondi da un gruppo di sette cittadini di nazionalità indiana che hanno aggredito e rapinato due loro connazionali. Al termine di immediate indagini gli uomini del locale commissariato hanno arrestato uno dei responsabili, un giovane di 28 anni, mentre ora sono alla ricerca dei sei complici.

Dopo la chiamata al 113, gli agenti si sono immediatamente precipitati in casa delle due vittime facendo scattare la macchina dei soccorsi ma anche la ricerca dei sette aggressori. Mentre i sanitari del 118 si prendevano cura dei due malcapitati la polizia ha subito avviato le indagini partendo dalle descrizioni che i pochi testimoni presenti in zona hanno fornito.

La ricerca è stata estesa in particolare nei luoghi solitamente frequentati dagli extracomunitari e proprio vicino alla stazione è stato fermato un uomo che corrispondeva alla descrizione fornita dalle vittime che lo hanno subito riconosciuto.

Il 28enne è stato così arrestato per rapina aggravata e lesioni personali, ed ora è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Intanto le indagini vanno avanti per risalire agli altri autori del grave episodio.

FORMIA - A Formia, invece, gli agenti del locale commissariato hanno arrestato un giovane di 23 anni e denunciato una minorenne sua complice. Il ragazzo, un pizzaiolo incensurato originario di Napoli, attraverso l’abile tecnica del raggiro è riuscito con l’aiuto della giovanissima, a portare via da vari negozi oggetti di valore come bracciali, anelli e profumi. Gli stessi sono stati colti nella flagranza a seguito di numerose segnalazioni da parte dei commercianti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In sette picchiano e rapinano due indiani, raid violento a Fondi

LatinaToday è in caricamento