rotate-mobile
Cronaca

Arriva anche a Latina la bottiglia di grappa che diventa un vaso

Pensata proprio per diventare un oggetto d'arredamento, la bottiglia di grappa, dalla forma ovale e snella, è assimilabile a moderni vasi dal design essenziale e semplice

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

La Distilleria Bottega di Conegliano, sta lanciando anche sul mercato laziale e di Latina in particolare in una nuova bottilglia in vetro di grappa pregiatissima, che una volta terminata, diventa un vaso per rose di alto design.

Le bottiglie dei liquori alla frutta e alle creme della Distilleria Bottega, che vengono vendute quasi esclusivamente all'interno degli esercizi enogastronomici e negli alberghi e ristoranti di lusso dell'area relativa al Lazio, con la Ciociaria e l'area di Latina in primis, sono state pensate anche in quest'ottica.

La forma ovale e snella le rende infatti del tutto assimilabili a moderni vasi dal design essenziale e semplice. La satinatura del vetro impreziosisce con l'effetto ghiaccio quello che, una volta svuotato, perde la funzione primaria di contenitore di liquori, per diventare un oggetto d'arredamento.

In più c'è da aggiungere l'importante concetto che questa idea rappresenta, cioè il riutillizzo o riciclo che a dir si voglia, del vetro.La novità targata Bottega si troverà all'interno degli esercizi del settore e nelle enoteche friulane come regalo per la prossima stagione estiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva anche a Latina la bottiglia di grappa che diventa un vaso

LatinaToday è in caricamento