rotate-mobile
Cronaca Priverno

Trovato con bottiglie incendiarie: il 22enne voleva rovinare la festa di 18 anni della sua ex

Il piano è stato sventato. Il giovane è stato rintracciato e arrestato ieri a Priverno dai carabinieri della stazione del luogo

Voleva dare fuoco al locale dove la sua ex fidanzata stava festeggiando il suo 18° compleanno. Emergono dettagli sulla vicenda che ieri ha portato all'arresto di un ragazzo di 22 anni, a Priverno, che aveva fabbricato tre bottiglie molotov, con benzina, inneschi e chiodi. 

I carabinieri della stazione di Priverno hanno arrestato il giovane per i reati di fabbricazione e detenzione illegale di ordigni esplosivi. Il suo piano è stato sventato dalla madre, che ha deciso di avvertire i carabinieri. Il 22enne voleva realizzare la sua vendetta contro la ragazza che lo aveva da poco lasciato e per questo aveva manifestato l'intenzione di dare fuoco al locale, a Maenza, dove era in programma la festa di compleanno della ex. Dopo la segnalazione della madre, i carabinieri lo hanno però rintracciato e arrestato, trovandolo in possesso delle tre bottiglie incendiarie che lui stesso aveva preparato.

Da ieri il giovane si trova in carcere a Latina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con bottiglie incendiarie: il 22enne voleva rovinare la festa di 18 anni della sua ex

LatinaToday è in caricamento