rotate-mobile
Cronaca

"Brunello a Palazzo", un seminario prima della rassegna a Fondi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Poche ore, ormai, all’evento che aprirà di fatto il "Natale Fondano": l'Associazione Decant in collaborazione con Enoclub Siena presentano la prima edizione di “Brunello a Palazzo”, una manifestazione, che in questo periodo, può definirsi con i “fiocchi”.

Sarà che il nome “Brunello di Montalcino” attira molti fans, sarà soprattutto il fatto che Associazione Decant è sinonimo di garanzia e qualità nell’organizzazione di Eventi enogastronomici, sta di fatto che i tagliandi per l’ingresso a Palazzo Caetani sono andanti a ruba, e ancora una volta, dopo i tre successi estivi con “Franciacorta in Villa”, gli Amici di Decant fanno registrare un ulteriore “tutto esaurito”.

L’avvio ufficiale con l’apertura al pubblico e l’accesso ai banchi d’assaggio è prevista per le ore 18 di domenica 6 dicembre, ma gli Organizzatori hanno voluto premiare il calore dimostrato dalle tante richieste e così, a sorpresa, per le ore 17, sempre a Palazzo Caetani, verrà presentato un Seminario dedicato al Brunello, ed in particolare alle annate 2003 e 2004, due vendemmie definite agli “antipodi”, ci spiegherà il motivo di tale definizione la sapiente regia di Davide Bonucci.

A dare ulteriore prestigio all’Evento sono intervenuti, con il loro Patrocinio, il Comune di Fondi ed il Parco Nazionale dei Monti Ausoni e Lago di Fondi, non resta che augurare a tutti gli ospiti un buon “Brunello a Palazzo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Brunello a Palazzo", un seminario prima della rassegna a Fondi

LatinaToday è in caricamento