rotate-mobile
Cronaca

Buche sulle strade, proseguono i lavori di manutenzione a Latina

La precedenza alle vie di accesso alla città; per il centro, dove si eseguiranno interventi approfonditi per il rifacimento del manto, i lavori saranno realizzati con il contributo della Provincia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Come già anticipato nei giorni scorsi, è iniziata la fase operativa dei lavori di rifacimento delle strade della città, per risolvere il problema delle buche e del manto stradale rovinato. Bloccati per il mal tempo, i lavori erano stati programmati secondo una divisione della città in quattro quadranti per procedere contemporaneamente con i lavori in più zone.

È stato dato l’incarico a quattro diverse ditte per iniziare a operare nei quattro settori individuati e i lavori sono in corso. La precedenza sarà data alle vie di accesso della città, cercando di provvedere in breve tempo specie per i casi più critici.

Per quanto riguarda il centro cittadino, i lavori saranno realizzati con il contributo della Provincia di Latina e oltre che la semplice riparazione verranno eseguiti dei lavori più approfonditi per il rifacimento del manto stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buche sulle strade, proseguono i lavori di manutenzione a Latina

LatinaToday è in caricamento