rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sabaudia

Cadavere nel lago, diffuse le foto della compagna di Valerio Quarneti

I carabinieri sono ancora sulle tracce della donna che sembra essere completamente scomparsa. Chi dovesse averla vista o può fornire qualche particolare può contattare i militari

Le foto degli indumenti e degli oggetti in possesso di Valerio Quarneti, l’uomo il cui cadavere era riaffiorato dalle acque del lago di Paola il 12 marzo scorso, avevano permesso di risalire all’identità della vittima ritrovata senza alcun documento.

E ora i carabinieri del nucleo investigativo sperano di riuscire ad ottere esiti positivi anche con la diffusione delle immagini della compagna dell’uomo che sembra ora completamente scomparsa.

Grazie a quelle immagini, che ritraevano oggetti ed indumenti, e in particolare quella del tagliando della lavanderia apposto sulla camicia del Quarneti, si era aperta la pista che poi ha portato al nome dell’uomo.

Ma il giallo sembra ancora lontano da una soluzione. Rimane, infatti, ancora un altro grande nodo da sciogliere, proprio quello della compagna del 68enne, la cartomante Milena Grimaldi sparita nel nulla.

Con lei è scomparsa l’arma di grosso calibro che deteneva legalmente così come l’auto, una Fiat Brava bianca.

E proprio intorno alla donna, che sembra irrintracciabile, ruotano ora le indagini dei carabinieri. Ancora una volta viene quindi chiesto aiuto ai cittadini e a quanti possono aver visto Milena Grimaldi; e per questo sono ora state diffuse le sue immagini, così come quella di Valerio Quarneti.

Cadevere del lago di Paola, foto della compagna di Quarneti

La Grimaldi è stata notata a bordo di una Fiat Brava di colore bianco targata BA066JW.

Chiunque riconosca oppure possa dare informazioni utili al rintraccio della donna è pregato di voler contattare il centralino del Comando Provinciale Carabinieri di Latina ai numeri 0773/665665 oppure allo 0773/4851 chiedendo del personale del Nucleo Investigativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cadavere nel lago, diffuse le foto della compagna di Valerio Quarneti

LatinaToday è in caricamento