rotate-mobile
Cronaca Aprilia / Via della Vite

Aprilia, ritrovato un cadavere in un'auto nella zona di La Gogna

Il corpo senza vita di un uomo rinchiuso all'interno di una vettura è stato rinvenuto nella serata di martedì 3 luglio in una zona periferica della città. Sul caso indagano i carabinieri

Il corpo senza vita di un uomo è stato ritrovato nella serata di ieri in una zona periferica di Aprilia.

Il cadavere si trovava all’interno di un’auto chiusa e parcheggiata in via della Vite, una stradina secondaria, nella zona di La Gogna.

Il ritrovamento è avvenuto intorno alle 22.30 e sul posto si sono immediatamente  precipitati i sanitari del 118 che hanno solo potuto constatare il decesso che i carabinieri del Nucleo Territoriale di Aprilia.

L’uomo, secondo quanto emerso, era seminudo e il suo corpo pieno di graffi e lividi. Sul caso indagano i militari che hanno recintato e reso inaccessibile l’area dove era parcheggiata la vettura per tutti i rilievi del caso.

FORSE UN MALORE - Sarà l'autopsia prevista pre le prossime ore a chiarire le cause della morte dell'uomo. Anche se in primo momento non era stata scarata l'ipotesi che fosse stato vittima di un'aggressione, pare che alla base del decesso possa esserci stato un malore.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia, ritrovato un cadavere in un'auto nella zona di La Gogna

LatinaToday è in caricamento