rotate-mobile
Cronaca Sezze

Trovato morto in casa con una ferita alla testa: indagini in corso

La Procura ha disposto l'autopsia sul corpo dell'uomo. La dinamica dell'accaduto è in fase di ricostruzione. Indagano i carabinieri della compagnia di Latina

E' stato identificato l'uomo trovato morto questa mattina in un'abitazione di Sezze, in via Piagge Marine. Si tratta di un rumeno di 65 anni, Gheorge Hici, bracciante agricolo. Ancora da chiarire le circostanze che hanno portato al decesso.

L'uomo presentava infatti una ferita sulla regione frontale della testa, ma l'esame esterno sul corpo effettuato dal medico legale Tommaso Cipriani non ha potuto chiarire se la ferita lacero contusa sia stata la causa diretta della morte. Le ipotesi restano quindi tutte aperte, da quella di una morte violenta a quella di una caduta accidentale in seguito a un malore. 

Non risulta indagati, ma è al vaglio la posizione di un connazionale dell'uomo che condivideva con il 65enne l'appartamento di Sezze e che ha lanciato l'allarme ritrovando il corpo riverso a terra. Sul cadavere è stato disposto l'esame autoptico che verrà effettuato fra le giornate di domani e mercoledì. Le indagini sono affidate ai carabinieri del Norm della Compagnia di Latina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato morto in casa con una ferita alla testa: indagini in corso

LatinaToday è in caricamento