rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fondi

Cambio al vertice della Guardia di Finanza di Fondi, arriva il capitano Mozzillo

Oggi l’ufficiale passaggio di consegne per l'arrivo del nuovo comandante della Compagnia. L'ufficiale arriva a sostituire il maggiore Andrea Ceccobelli, destinato a un incarico nel Nucleo di polizia tributaria di Reggio Calabria

Cambio al vertice della Compagnia della Guardia di finanza di Fondi. Oggi l’ufficiale passaggio di consegne alla sede della caserma delle Fiamme Gialle di Fondi, dove si è insediato il capitano Gianfranco Mozzillo come nuovo comandante della Compagnia.

Al termine del periodo di affiancamento finalizzato alla conoscenza del territorio e del contesto socio economico in cui operano le Fiamme Gialle, l’ufficiale ha sostituito il maggiore Andrea Ceccobelli, che dopo oltre tre anni di lavoro nella città pontina ha ceduto il comando per andare ad assumere un importante incarico investigativo al Nucleo di polizia tributaria della Guardia di finanza di Reggio Calabria.

Il comandante provinciale Michele Bosco, nel salutare e ringraziare il maggiore Ceccobelli, ha rivolto poi un augurio di buon lavoro per il nuovo incarico al capitano Mozzillo, proveniente dal Nucleo di polizia tributaria di Napoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio al vertice della Guardia di Finanza di Fondi, arriva il capitano Mozzillo

LatinaToday è in caricamento