rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Lascia il cane nel bagagliaio dell’auto e si allontana, denunciato dalla polizia

La richiesta di intervento al 113 dopo che il beagle è stato sentito abbaiare. Il padrone deferito per maltrattamento di animali

Un uomo è stato denunciato a Latina dalla polizia per maltrattamento di animali. E’ accaduto nella serata di sabato 28 marzo nella zona di via San Carlo da Sezze. Sul posto gli agenti sono intervenuti dopo una segnalazione al 113 che riferiva di un’auto all’interno della quale si sentiva un cane che abbaiava. 

Arrivati i poliziotti hanno accertato la presenza della vettura, ma non era possibile verificare quella dell’animale in quanto la cappelliera del bagagliaio era abbassata e non permetteva di guardare all’interno. Risaliti all’intestatario della vettura, un 49enne, gli uomini della sala operativa lo hanno contattato. L’uomo è giunto sul posto e ha aperto la vettura: così gli agenti hanno accertato la presenza di un cane di razza beagle chiuso nel bagagliaio.

L’uomo si è giustificato dicendo di essersi allontanato solo per pochi minuti; alla luce di quanto accertato la polizia lo ha denunciato per maltrattamento di animali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lascia il cane nel bagagliaio dell’auto e si allontana, denunciato dalla polizia

LatinaToday è in caricamento