rotate-mobile
Cronaca Sabaudia

Cagnolino smarrito dopo l’incidente a Sabaudia: appello della padrona per ritrovarlo

Il sinistro il 29 giugno sulla Litoranea. Un legame forte quello tra la donna a Piccolo, il suo amico a quattro zampe, al quale teneva tantissimo il marito scomparso, e che la spinge a chiedere aiuto per ritrovarlo

Non ha perso le speranze di ritrovare il suo cagnolino che si è smarrito in seguito ad un incidente stradale avvenuto nelle scorse settimane a Sabaudia. L’appello è di una signora di Roma che lo scorso 29 giugno è rimasta coinvolta in un sinistro sulla Litoranea nella zona di Borgo Grappa: con lei a bordo dell’auto Piccolo, cagnolino di 4 anni microcippato, che, forse impaurito o disorientato, è poi scappato. 

Un legame forte quello tra la donna e il suo amico speciale a quattro zampe, al quale teneva tantissimo il marito scomparso due anni, e che la spinge a chiedere aiuto per ritorvarlo. Piccolo aveva al collo un collarino rosso con una medaglietta con nome e numero di telefono. I familiari della donna si sono mobilitati per cercarlo tappezzando la città con volantini e foto. L’appello, rinnovato anche dall’Associazione Amici del Cane di Latina, è quanti possano averlo visto; o se, ferito, è stato da qualcuno messo in sicurezza o portato in una clinica.

Per informazioni 328.2356898 oppure 329.8510563 - 327.2018759

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cagnolino smarrito dopo l’incidente a Sabaudia: appello della padrona per ritrovarlo

LatinaToday è in caricamento