rotate-mobile
Cronaca Formia

Verso il Carnevale 2017: incontro in Comune a Formia per programmare gli eventi

L'appuntamento fissato per giovedì 19 gennaio. Assessore Zangrillo: "Ci auguriamo un'ampia partecipazione. Il Carnevale è una tradizione molto sentita ed un'occasione importante di promozione per la città"

Formia si prepara a festeggiare il Carnevale 2017. Per giovedì 19 gennaio l’Assessoratoal Turismo ha indetto un incontro in Comune proprio per programmare gli eventi per il prossimo Carnevale. 

Dalle scuole alle associazioni, dalle parrocchie alle palestre, ai gruppi spontanei: potranno partecipare alla riunione tutte le componenti interessate ad offrire il proprio contributo.

Ci auguriamo un’ampia partecipazione – sostiene l’assessore Eleonora Zangrillo -. Il Carnevale è una tradizione molto sentita ed un’occasione importante di promozione per la città. Per questo vogliamo che le scelte siano il più possibile condivise e che agli strumenti organizzativi del Comune si associno le proposte, la voglia di fare e l’entusiasmo di cui sono capaci le realtà sociali più attive di questo territorio”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso il Carnevale 2017: incontro in Comune a Formia per programmare gli eventi

LatinaToday è in caricamento