rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Tentano acquisti con carte di credito rubate: arrestato un 18enne, denunciati due minori

L'episodio accaduto a Roma. Il maggiorenne proveniva dal campo nomadi di via Nettunense, la ragazza denunciata da Aprilia

Hanno cercato di pagare della merce in un negozio del Forum Termini di Roma utilizzando due carte di credito sospette e probabilmente oggetto di furto. I carabinieri del Nucleo scalo Termini hanno arrestato un 18enne e denunciato i suoi due giovanissimi complici. Arrivati alle casse del negozio, i tre hanno esibito ai dipendenti due carte di credito non intestate a loro e non hanno saputo dare spiegazioni sulla loro provenienza. I militari stanno ora tentando di risalire ai titolari delle carte, che sono state sottoposte a sequestro.

Il 18enne è risultato proveniente dal campo nomadi di via Nettunense. Insieme a lui sono finiti nei guai anche un ragazzo rumeno di soli 14 anni, residente a Ostia, e una 15enne bosniaca proveniente dall'insediamento di via della Chimica ad Aprilia, entrambi denunciati a piede libero. Per tutti le accuse sono di indebito utilizzo di carte di credito e ricettazione.  I minori sono stati affidati ai rispettivi genitori, mentre il 18enne e' stato trattenuto in caserma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano acquisti con carte di credito rubate: arrestato un 18enne, denunciati due minori

LatinaToday è in caricamento