rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fondi

Dall'Olanda cartoline con la marijuana, denunciato un 22enne di Fondi

Il ragazzo ne aveva confezionate e poi spedite quattro, ognuna delle quali composta da due riproduzioni incollate fra loro. L'ufficio postale del luogo ha allertato i carabinieri, che hanno verificato la presenza di circa sei grammi di stupefacente

Durante un recente viaggio in Olanda aveva acquistato alcune cartoline da spedire e aveva pensato di confezionarle inserendo alcuni grammi di marijuana da spedire agli amici.

I carabinieri di Fondi sono stati allertati dall’ufficio postale del luogo che ha rintracciato le quattro cartoline sospette, ognuna delle quali composta da due riproduzioni incollate fra loro. Quando i militari sono intervenuti per controllare, hanno verificato che tra una cartolina e l’altra era stata incollata della marijuana, complessivamente sei grammi, acquistata in coffee shop olandese Sono così riusciti a risalire al mittente e ad effettuare una perquisizione in casa, dove è stato rinvenuto altro piccolo quantitativo di stupefacente. La denuncia è scattata per un 22enne di Fondi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall'Olanda cartoline con la marijuana, denunciato un 22enne di Fondi

LatinaToday è in caricamento