rotate-mobile
Cronaca Castelforte

Lavori di risanamento sulle reti idriche: due comuni senz'acqua il 2 gennaio

Interruzione dalle 12,30 alle 16,30 nel sud pontino, a Castelforte e Santi Cosma e Damiano. I lavori sono stati programmati da Acqualatina per eliminare importanti perdite nella zona

Ancora un intervento di risanamento delle reti idriche programmato da Acqualatina. Questa volta l'intervento, che consentirà di eliminare alcune importanti perdite nella zona, è previsto nel sud pontino, in particolare nei comuni di Castelforte e Santi Cosma e Damiano, dalle 12,30 fino alle 16,30. La giornata prevista per i lavori è quella di domani, giovedì 2 gennaio.

Per eseguire i lavori sarà necessario sospendere il flusso idrico a Castelforte e Santi Cosma e Damiano a partire dalle 12.30 fino alle 16.30. Le zone interessate saranno nel comune di Castelforte: ia delle Terme e traverse; via Monte Pecoriello; via Suio Alto; via Valle di Suio; via Viaro; via Vellota; via Maiano. Nel comune di Santi Cosma e Damiano: via Baracca (da incrocio con Via Ruosi a località San Lorenzo) e traverse;  via Rizzo;  via Cisterna;  via Don Frezzella. 

Per supportare le esigenze dei cittadini coinvolti, verranno messe a disposizione delle autobotti nelle seguenti zone: a Castelforte in località Suio Alto (vicino campo sportivo) e a Santi Cosma e Damiano in via F. Baracca (Località San Lorenzo). 
Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori di risanamento sulle reti idriche: due comuni senz'acqua il 2 gennaio

LatinaToday è in caricamento