rotate-mobile
Cronaca

Celebrazioni dell'Unità d'Italia e delle Forze Armate, l'intervento di Forte

L'assessore alle Politiche sociali e Famiglia della Regione Lazio ha esaltato l'impirtanza dei militari dopo le cerimonie: "Le forze armate sono il vanto del nostro paese"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

"Le forze armate sono uno dei vanti del nostro Paese. E' importante celebrarle con la giusta attenzione. E ricordare i sacrifici che compiono ogni giorno per garantire la sicurezza sociale nel nostro paese e la pace nelle diverse aree critiche del mondo. Un doppio ruolo che portano avanti con dedizione e orgoglio, contribuendo a tenere alta quella credibilita' e quell'autorevolezza che l'Italia meriterebbe".

Lo ha dichiarato l'assessore alle Politiche sociali e Famiglia della Regione Lazio, Aldo Forte, a margine delle celebrazioni in piazza San Marco a Latina per il giorno dell'Unita' Nazionale e della Festa delle forze armate.

"Questo 4 novembre - ha poi aggiunto Forte - cade in un momento particolare, sia per il rischio tensioni sociali sia per le emergenze metereologiche e ambientali che sta vivendo il nostro paese in questi giorni. Due situazioni nelle quali le forze armate hanno confermato di essere sempre in prima linea in difesa e in soccorso dei cittadini".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Celebrazioni dell'Unità d'Italia e delle Forze Armate, l'intervento di Forte

LatinaToday è in caricamento