rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Centro di Alta Diagnostica a Latina, firma per l’accordo di programma

Appuntamento oggi pomeriggio alle 18 in Provincia. Prima il sopralluogo presso i locali di viale XVIII Dicembre che ospiteranno il laboratorio e che saranno oggetto di ristrutturazione grazie ad un contributo dell'Ente di via Costa

Firma dell’Accordo di programma per la realizzazione di un Centro di Alta Diagnostica a Latina: appuntamento oggi pomeriggio alle 18 presso la sala Loffredo della Provincia.

Alla conferenza per la firma dell’accordo saranno presenti il presidente della Provincia, Eleonora Della Penna, il sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi, Alfredo Loffredo in rappresentanza della Fondazione Roma Scienza e Ricerca e il professor Carlo Della Rocca dell’Università La Sapienza di Roma – Sede di Latina.

Prima della sottoscrizione dell’Accordo di programma è in programma alle 17 il sopralluogo presso i locali che ospiteranno il laboratorio e che saranno oggetto di ristrutturazione grazie ad un contributo della Provincia nella veste di ente co-finanziatore del progetto proposto dalla Fondazione Roma Scienza e Ricerca.

Al sopralluogo nell’immobile in viale XVIII Dicembre prenderanno il presidente della Provincia Della Penna, insieme all’avvocato Alfredo Loffredo e il professor Carlo Della Rocca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro di Alta Diagnostica a Latina, firma per l’accordo di programma

LatinaToday è in caricamento