rotate-mobile
Cronaca

Parco San Marco, affidata la gestione del chiosco bar per i prossimi 6 anni

Ad aggiudicarsi la gestione in concessione della struttura destinata alla somministrazione al pubblico di alimenti e bevande nell’area verde è stata la ditta Cimini Ilenia

Affidata la gestione del chiosco bar del Parco San Marco. La comunicazione da parte dell’Amministrazione di Latina: la gestione in concessione della struttura destinata alla somministrazione al pubblico di alimenti e bevande all’interno dell’area verde è stata aggiudicata dalla ditta Cimini Ilenia. 

“Al bando per l’affidamento del servizio hanno partecipato quattro operatori - spiega l’Amministrazione comunale -; le offerte presentate dai due ammessi sono state valutate da una commissione che ha comunicato agli interessati l’esito della gara”. 

La ditta aggiudicataria gestirà il chiosco-bar e l’area verde di sua pertinenza per sei anni pagando un canone annuo di 8.600 euro

“Questo primo affidamento avvia un processo che vedrà il servizio Decoro, Qualità urbana e Bellezza del Comune predisporre dei bandi per la concessione in gestione delle altre aree verdi attrezzate con giochi e chiosco presenti in città. Come nel caso del Parco San Marco, nella selezione – sottolinea l’Assessore al Decoro urbano Emilio Ranieri – valorizzeremo il progetto e i servizi aggiuntivi proposti piuttosto che l’offerta economica”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco San Marco, affidata la gestione del chiosco bar per i prossimi 6 anni

LatinaToday è in caricamento