Equitalia Sud, dal 1 giugno chiude lo sportello di Terracina

L'annuncio è delllo stesso gruppo. In seguito alla "riorganizzazione territoriale di Equitalia Sud, chiudono gli sportelli di Anagni, Montefiascone e Terracina"

Novità per i cittadina di Terracina. Da domani, venerdì 1 giugno, chiuderà lo sportello di Equitalia.

Lo rende noto lo stesso gruppo il quale ha annunciato che in seguito alla “riorganizzazione territoriale di Equitalia Sud, chiudono gli sportelli di Anagni in provincia di Frosinone, di Montefiascone in provincia di Viterbo e di Terracina in provincia di Latina”.

Ma il gruppo va comunque incontro ai cittadini che da domani vedranno chiudere gli sportelli delle loro città; “grazie al sito www.gruppoequitalia.it, un vero portale interattivo, i cittadini che devono entrare in contatto con Equitalia Sud hanno la possibilità di trovare lo sportello più vicino consultando "Sportelli e contatti", conoscere la propria situazione debitoria, inviare un’email al servizio contribuenti, sapere cosa fare per presentare una richiesta di sospensione del tributo, oppure trovare le informazioni necessarie per richiedere una rateazione e calcolare, grazie a un simulatore, il numero delle rate e il loro importo”.

Per quanto riguarda i pagamenti, potranno essere effettuati con la funzionalità “Paga online”.

“Il sito permette, infine, di scaricare la modulistica necessaria per ogni tipo di istanza. Per il pagamento dei bollettini RAV i cittadini possono recarsi anche presso un qualsiasi sportello bancario o postale, utilizzare le funzioni dell’home banking messe a disposizione dal proprio istituto bancario, oppure pagare presso i tabaccai abilitati, aderenti alla convenzione tra Equitalia e Fit, da individuare sul sito http://www.tabaccai.it”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alla guida di una Smart a 145 km/h sulla Pontina: patente ritirata a un automobilista

  • Torna l’ora solare: lancette dell’orologio indietro, ecco quando spostarle

  • Infermiera caposala del Goretti rubava farmaci e ricette, condannata a due anni

  • Donna scomparsa da giorni a Doganella, l’appello dei familiari per ritrovarla

  • I “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese sulla Riviera d’Ulisse: trionfa la Ricciola Saracena

  • Un uomo colto da infarto in strada: salvato da un medico e dal 118

Torna su
LatinaToday è in caricamento