rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Formia / Via Adalgiso Ferrucci

Blitz della polizia: chiuso un centro massaggi cinese

Un primo sopralluogo del personale del commissariato di Formia aveva rilevato gravi carenze igienico sanitarie e alcune violazioni amministrative. Eseguito oggi il provvedimento di chiusura dell'attività.

Carenze igienico sanitarie e violazioni di carattere amministrativo. Per queste ragioni il personale del commissariato di polizia di Formia ha chiuso un centro benessere e massaggi cinese in via Ferrucci, a Formia. Lo scorso 22 marzo la polizia e gli operatori della AslDipartimento di prevenzione di Latina – ha effettuato un sopralluogo all’interno dell’attività durante il quale si è riscontrata la presenza di locali privi di idonea aerazione, in quanto tutti gli infissi risultavano sigillati impedendo il ricambio dell’aria. E’ stata inoltre accertata una situazione igienico sanitaria carente dei requisiti minimi.

All’interno del locale inoltre è stata trovata una donna cinese in abiti succinti e provocanti intenta ad effettuare un massaggio a un cliente. L’accertamento delle infrazioni ha portato alla chiusura immediata dell’attività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz della polizia: chiuso un centro massaggi cinese

LatinaToday è in caricamento