Chiude lo sportello in centro, navetta verso le poste di Sezze Scalo

Il servizio dal 1 al 6 agosto per la temporanea chiusura degli uffici di Sezze Centro. Comune: "Alleviare le difficoltà e i disagi soprattutto degli anziani per raggiungere la sede dello Scalo"

Servizio navetta che accompagnerà gli utenti dal centro storico all’ufficio postale di Sezze Scalo. L’annuncio è stato dato direttamente dal sindaco Andrea Campoli il quale ha fatto sapere che il servizio è stato attivato per alleviare le difficoltà e i disagi soprattutto degli anziani che in queste giornate dovranno riscuotere la pensione e che, a seguito della temporanea chiusura degli sportelli di Sezze Centro, si troverebbero in enorme difficoltà per raggiungere la sede di Sezze Scalo.

“In tale occasione – fanno sapere dal Comune - il primo cittadino ribadisce il suo rammarico per la sordità manifestata da Poste Italiane circa la possibilità di localizzare in altra struttura tale servizio, anche a fronte dell’offerta di utilizzo gratuito di locali da parte dell’Amministrazione Comunale. Al tempo stesso invita la società Poste Italiane a rendere più accogliente gli uffici di Sezze Scalo, poiché è stata riscontrata una grave carenza di posti a sedere a fronte dell’aumentata e inevitabile fruizione da parte dei cittadini”.

Il servizio navetta sarà disponibile dalle ore 08.00 alle ore 14.00 a partire da mercoledì 01 agosto fino a lunedì 06 agosto 2012 con partenza da Piazza De Magistris e farà continuamente la spola con l’ufficio postale di Sezze Scalo.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spaccio di droga e corruzione: 34 arresti a Latina. Coinvolti due agenti della polizia penitenziaria

  • Droga e corruzione in carcere, i nomi dei 34 arrestati dell'operazione "Astice"

  • Sezze, prostituzione minorile: 50enne fa sesso con una ragazzina pagando la madre

  • La buona sanità a Formia, bimbo cade e si rompe la milza: il chirurgo torna in ospedale e lo salva

  • Astice e cocaina in carcere: in cambio di favori soldi e droga agli agenti corrotti

  • Lavori sulle condotta idrica, Latina senza acqua giovedì 12 settembre

Torna su
LatinaToday è in caricamento