rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina

Tragedia a Cisterna, alla scuola Bellardini il giorno dello strazio

I compagni hanno lasciato rose e pupazzetti sui banchi vuoti di Alessia e Martina. Sotto la palazzina di via Collini dei Pini fiori e biglietti

E' il giorno dello strazio alla scuola Bellardini di Cisterna, frequentata da Alessia e Martina, le bambine di 13 e 7 anni uccise dal padre ieri mentre dormivano nel loro appartamento. Rose bianche e rosse sui banchi vuoti, un pupazzetto per la più piccola delle sorelle.E poi le domande dei bambini, toccati da una tragedia che non avrebbero mai dovuto ascoltare: "Perché?" chiede qualcuno.  E poi: "Martina è sulle nuvole?". I più piccoli, dopo un incontro con le maestre e i genitori, sono usciti dalla scuola alle 10,30. Tra i compagni della scuola media di Alessia invece tanta rabbia e sconcerto. 

I corpi di Alessia e Martina si trovano entrambi all'obitorio del cimitero di Cisterna, come quello del padre Luigi Capasso. Sotto la palazzina di via Collina dei Pini questa mattina in molti hanno voluto lasciare mazzi di fiori e biglietti per le due vittime innocenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Cisterna, alla scuola Bellardini il giorno dello strazio

LatinaToday è in caricamento