rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina

Cisterna: pestaggio del sottufficiale della Finanza, assolto Angelo Fanfarillo

L’imprenditore era accusato di essere il mandante dell’aggressione avvenuta nell’aprile 2014. Otto anni agli esecutori materiali

Si è concluso con l’assoluzione di Angelo Fanfarillo e Gianni Trichei il processo per l’aggressione al luogotenente della Guardia di Finanza Gaetano Reina avvenuta a Cisterna il 15 aprile 2014. 

Il primo Collegio penale del Tribunale di Latina formato dai giudici Gian Luca Soana, Fabio Velardi e Beatrice Bernabei al termine di una lunga camera di consiglio ha emesso la sentenza con la quale i due imputati, chiamati a rispondere  di tentato omicidio in concorso, sono stati assolti per non avere commesso il fatto a fronte di una richiesta di condanna da parte del pubblico ministero a otto anni di reclusione.

Sono invece stati condannati a 8 anni di reclusione ciascuno per tentato omicidio e a risarcire la parte lesa dei danni e delle spese di giudizio Elson Ivanaj e Arbis Vjerdha, autori materiali dell’aggressione. L’imprenditore Fanfarillo era accusato di essere il mandante dell’aggressione subita dal sottufficiale delle Fiamme Gialle che da tempo stava indagando sulle sue diverse attività economiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cisterna: pestaggio del sottufficiale della Finanza, assolto Angelo Fanfarillo

LatinaToday è in caricamento