rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina

Cisterna: controlli straordinari antidroga: blitz interforze alla stazione e sui treni

Nel corso del servizio, con l'ausilio delle unità cinofile, individuati tre giovani assuntori segnalati alla Prefettura

Un mirato servizio antidroga è stato effettuato a Cisterna dagli uomini del commissariato di polizia, dall'Arma dei carabinieri, dalla Guardia di finanza e dalla polizia locale, con il supporto della polizia scientifica e delle unità cinofile. I controlli straordinari hanno riguardato in particolare le stazioni ferroviarie e le zone limitrofe, monitorando il movimento di giovani che nel fine settimana tornano dalla Capitale nei luoghi di residenza in provincia dopo essersi approvvigionati di stupefacente nelle zone di Termini e San Lorenzo. 

Nelle stazioni ferroviarie di Cisterna e Campoleone le forze dell'ordine hann avuto modo di notare che, al momento della fermata dei treni regionali, i giovani, per evitare i controlli,  alla vista degli agenti e dei cani preferivano rientrare nel treno e proseguire il viaggio.

Lo stesso servizio antidroga è stato svolto anche  all’interno dei treni, in accordo con personale delle Ferrovie dello Stato,  con l'ausilio di personale in borghese e delle unità cinofile. Le ispezioni a bordo dei convogli hanno portato all'individuazione di tre giovani che avevano dosi di stupefacente per uso personale. I tre sono stati segnalati alla Prefettura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cisterna: controlli straordinari antidroga: blitz interforze alla stazione e sui treni

LatinaToday è in caricamento