rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Dopo la morte di Dante Camboni riunione urgente per la sicurezza sulle strade

Incredulità e dolore da parte di chi conosceva il 30enne di Borgo Flora, vittima dell'ennesimo incidente sulle strade pontine

Stava tornando al lavoro Dante Camboni, 30 anni, nell'azienda agricola Zeoli Fruit. Era alla guida di un furgone Fiat Ducato e percorreva l'Appia in direzione Terracina quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo. Il terribile incidente si è verificato intorno alle 14 di ieri a Cisterna. All'altezza del chilometro 56.300 il furgone ha invaso la corsia opposta di marcia e poi si è schiantato contro un albero lungo la carreggiata. Per il ragazzo, che abitava con la famiglia a Borgo Flora, non c'è stata speranza. 

Dante Camboni è morto sul colpo e i soccorsi sono stati inutili. La ricostruzione della dinamica è stata effettuata dagli agenti della polizia locale di Cisterna mentre sul posto è stato necessario anche l'intervento di una squadra di vigili del fuoco. Incredulità e dolore nella comunità di Cisterna, tra quanti lo conoscevano e lo stimavano. Anche il sindaco Mauro Carturan ieri ha espresso cordoglio alla famiglia e ha poi annunciato di aver convocato subito una riunione, prevista per oggi, con i rappresentanti delle forze dell'ordine proprio per discutere della questione legata alla sicurezza di un tratto strada particolarmente pericoloso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la morte di Dante Camboni riunione urgente per la sicurezza sulle strade

LatinaToday è in caricamento