rotate-mobile
Cronaca Cisterna di Latina

Cisterna, lite tra mamme davanti alla scuola: armata di mestolo viene investita dalla rivale

L'auto ha schiacciato il piede della donna. Scattata una denuncia al commissariato di polizia

Avevano da poco accompagnato i propri figli a scuola, nel quartiere popolare di San Valentino, a Cisterna, e poi si è scatenata la violenta lite. Una resa dei conti fra tre mamme rivali che si sono fronteggiate a pochi passi dall'istituto. Da quanto è stato accertato dagli agenti di polizia del commissariato, era in atto un forte dissidio tra due di loro, iniziato sui social a suon di minacce e reciproche accuse. 

Nel corso della lite una delle mamme si è messa alla guida della sua auto e ha tentato di investire la rivale schiacciandole un piede e costringendola a ricorrere alla cure mediche. Quest'ultima a sua volta, spalleggiata dalla sorella, ha reagito colpendola con un pesante mestolo da cucina che aveva portato da casa proprio per affrontare l'altra donna, ma ha avuto la peggio ed è stata condotta in ospedale con una prognosi di 20 giorni. Poco dopo ha presentato una formale denuncia alla polizia.

L’investitrice è stata convocata in Ccmmissariato e le è stato notificato un avviso orale emesso dal Questore di Latina a causa dei suoi precedenti comportamenti penalmente rilevanti, che avevano portato il commissariato di Cisterna a segnalarne la pericolosità sociale.     

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cisterna, lite tra mamme davanti alla scuola: armata di mestolo viene investita dalla rivale

LatinaToday è in caricamento