rotate-mobile
Cronaca Sabaudia

Sabaudia, i cittadini si prendono cura della città: pulito il Parco Maria Plozner

Raccolti circa 200 sacchi di rifiuti dal comitato spontaneo a lavoro domenica mattina. Il ringraziamento da parte del Comune e del sindaco Gervasi

I cittadini di Sabaudia si prendono cura della città. Nella mattinata di ieri, domenica 24 settembre, un comitato spontaneo ha pulito il Parco Maria Plozner, togliendo i rifiuti a terra e raccogliendo gli aghi di pino, per un totale di circa 200 sacchi di rifiuti prodotti e smaltiti grazie all'intervento della Sangalli. 

“Un impegno che dimostra uno spiccato senso civico e il rispetto per la città di Sabaudia” ha commentato il Comune.

“Il ringraziamento del sindaco Gervasi - scrive l’Amministrazione in una nota - va alla signora Patrizia Rossi per aver promosso spontaneamente l'iniziativa e a tutti i cittadini che hanno accolto il suo invito, sacrificando la propria domenica mattina per il bene collettivo. Un ringraziamento particolare va infine alla signora Anna Maria Lupi la quale, forte dei suoi 86 anni, ha dato un importante contributo all'opera di pulizia del Parco”.

Hanno partecipato all'iniziativa i signori: Patrizia, Ivalda, Giancarlo, Anna Maria, Laura, Clerici, Nicol, Vittoria, Viviana, Valeria, Matteo, Monica, Luca, Francesca, Stefano, Antonio, Roberto e Ylenia.

cittadini_pulizia_parco_polzner_sabaudia_1-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabaudia, i cittadini si prendono cura della città: pulito il Parco Maria Plozner

LatinaToday è in caricamento