rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Prossedi

Fermati a bordo di un’auto e controllati: nascondevano un chilo di cocaina e soldi

In manette coppia di due giovani 28enni di origini albanesi; controllati lungo la strada provinciale 252 a Prossedi sono stati trovati con la droga e 6mila euro in contanti

Controllati mentre procedevano lungo la strada provinciale 252 a Prossedi sono stati trovati in possesso di un chilo di cocaina e 6mila euro in contanti. Sono scattate così le manette ai polsi di una coppia di giovani 28enni, un ragazzo e una ragazza entrambi di origini albanesi. 

L’operazione antidroga nella notte del 29 aprile da parte dei dei carabinieri impegnati in un servizio di perlustrazione del territorio. 

Fermati intorno alle 3 mentre erano a bordo di un’auto di proprietà del ragazzo, sono stati sottoposti ad una perquisizione veicolare; nel corso degli accertamenti i militari hanno rinvenuto un involucro termosigillato contente il chilo di cocaina nascosto all’interno di un incavo posto nel vano motore anteriore e i 6mila euro in banconote contanti di vario taglio sotto il sedile anteriore destro del veicolo.   

Successivamente i controlli si sono spostati nell’abitazione della coppia a Ferentino, in provincia di Frosinone, dove i carabinieri pontini, con la collaborazione anche dell’Arma locale, hanno eseguito una perquisizione domiciliare durante la quale sono stati trovati due bilancini di precisione, una macchina per il confezionamento sottovuoto e le relative buste in plastica.

Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro mentre i due 28enni sono stati arrestati e al termine delle formalità di rito sono stati portati lui presso la casa circondariale di Latine e lei nel carcere femminile di Rebibbia a Roma, a disposizione dell’autorità giudiziaria.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermati a bordo di un’auto e controllati: nascondevano un chilo di cocaina e soldi

LatinaToday è in caricamento