rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Minturno

Fermati in treno con cocaina e marijuana, denunciati quattro ventenni

I fatti ieri pomeriggio sulla tratta Minturno-Scauri. Il capotreno blocca le porte e la polizia individua un gruppo di giovani segnalato

I poliziotti del commissariato di Formia, nel pomeriggio di ieri, nel corso di mirati servizi di controllo del territorio intensificati durante il periodo estivo e finalizzati a prevenire i reati di spaccio e quelli predatori, hanno individuato e sottoposto a controllo quattro giovanissimi ragazzi napoletani che viaggiavano su un convoglio ferroviario nella tratta Minturno-Scauri.

Gli agenti della Squadra Volante, aiutati dalla collaborazione del capotreno che, una volta fermato il mezzo in stazione, ha prontamente provveduto a bloccarne le porte, sono saliti sul vagone dove viaggiavano i quattro ragazzi precedentemente segnalati  e li hanno perquisititrovando 24 grammi di marijuana e 60 grammi di cocaina nonché un bilancino elettronico di precisione.

Dopo gli accertamenti di rito i giovani, poco più che ventenni, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Cassino per il reato di “detenzione di sostante stupefacenti”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermati in treno con cocaina e marijuana, denunciati quattro ventenni

LatinaToday è in caricamento