rotate-mobile
Cronaca Sabaudia

Ferito a coltellate dal fratello, finisce in ospedale. Arrestato un 33enne

I fatti sono accaduti a Sabaudia. Degenera la lite in famiglia nata per futili motivi. Il 33enne ha colpito il fratello con diversi fendenti in varie parti del corpo: in manette per lesioni personali gravi

Ha ferito il fratello con diverse coltellate: ha rischiato di trasformarsi in tragedia la lite in famiglia scoppiata nella giornata di ieri a Sabaudia. 

La vittima è finita in ospedale con diverse ferite, mentre il fratello, un 33enne del posto, è stato arrestato dai carabinieri in flagranza di reato per lesioni personali gravi. 

Secondo quanto accertato dai carabinieri intervenuti sul posto appena allertati, alla base della discussione ci sarebbero futili motivi. 

Il 33enne ha colpito con un coltello in diverse parti del corpo il familiare che, soccorso dai sanitari del 118, è stato ricoverato all’ospedale Goretti di Latina e risultato affetto da trauma da arma da taglio, ferito al braccio e alla gamba sinistri; prognosi di 20 giorni per lui. 

L’uomo arrestato, dopo le formalità di rito è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo, mentre l’arma è stata sequestrata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferito a coltellate dal fratello, finisce in ospedale. Arrestato un 33enne

LatinaToday è in caricamento