rotate-mobile
Cronaca

Armato tenta di rapinarlo di cellulare e soldi, poi lo accoltella a una mano

Vittima un cittadino di origini pakistane, mentre è stato arrestato dai carabinieri un giovane di 25 anni di nazionalità ivoriana. L’aggressione in un centro di accoglienza ad Anzio

Tentata rapina e lesioni personali: queste le accuse di cui deve rispondere un giovane di 25 anni di origini ivoriane arrestato dai carabinieri ad Anzio. I fatti sono avvenuti all’interno di un centro di accoglienza immigrati dove sono dovuti intervenire i carabinieri. 

Durante un normale servizio perlustrativo la pattuglia dell'aliquota radiomobile è stata infatti inviata nella struttura a seguito di una lite tra stranieri, segnalata al 112. Sul posto i militari hanno trovato un cittadino di origini pakistane rimasto ferito dell’aggressione; a loro ha riferito che poco prima il 25enne aveva tentato di rapinarlo del cellulare e dei contanti. Secondo quanto raccontato, il giovane lo aveva scagliato a terra e, dopo averlo bloccato, gli aveva puntato un coltello al collo pretendendo soldi e telefono. Al suo rifiuto lo aveva colpito alla mano con un fendente. 

Raccolta la testimonianza i carabinieri hanno subito rintracciato il 25enne che è stato accompagnato in caserma per gli accertamenti del caso. Arrestato è stato poi portato nel carcere di Velletri e, a seguito della convalida dell’arresto, per lui è stata disposta la custodia cautelare in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armato tenta di rapinarlo di cellulare e soldi, poi lo accoltella a una mano

LatinaToday è in caricamento