rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Fondi

Produceva marjuana nelle serre di casa, coltivatore in manette a Fondi

Blitz dei carabinieri nell'abitazione di un 49enne: aveva 460 grammi di marjuana essiccata e 18 semi di cannabis; su un terreno aveva allestito 2 serre per la coltivazione della droga

Una vera e propria centrale di produzione di marijuana è scoperta nel tardo pomeriggio di ieri dai carabinieri a Fondi.

I militari del locale comando stazione sono intervenuti nell’abitazione di un uomo di 49 anni pregiudicato del posto dove sono state scoperte due serre destinate alla coltivazione della droga.

L’operazione è arrivata nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto dei reati in materia di stupefacenti e fa seguito a specifiche attività di osservazioni svolte nei giorni scorsi.

Durante il blitz nell’abitazione del 49enne sono stati trovati 460 grammi di marijuana essiccata e 18 semi di cannabis. Inoltre su un terreno di sua proprietà aveva realizzato le due serre destinate alla coltivazione dello stupefacente.

Marijuana coltivata nelle serre, sequestro a Fondi

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro mentre l’uomo, in manette per coltivazione e traffico di sostanze stupefacenti, è stato trasferito presso la casa circondariale di via Aspromonte a Latina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Produceva marjuana nelle serre di casa, coltivatore in manette a Fondi

LatinaToday è in caricamento