rotate-mobile
Cronaca Minturno

Commercio abusivo, controlli a Scauri: denunciato uno straniero

Servizio dei carabinieri che hanno fermato e controllato l'uomo tra le vie del centro della frazione di Minturno; Sequestrati 230 tra cd e dvd, tutti contraffatti e privi del marchio Siae

Nuova operazione dei carabinieri contro il commercio abusivo in questa estate che ha visto la mano dura delle forze dell’ordine contro il dilagante fenomeno della contraffazione, soprattutto nel territorio del sud pontino.

Sotto controllo nella mattinata di oggi Scauri di Minturno con i carabinieri della locale stazione che al termine di uno specifico servizio hanno denunciato in stato di libertà un cittadino di nazionalità senegalese, in Italia senza fissa dimora.

L’uomo, fermato e controllato in una via del centro, è stato trovato in possesso complessivamente di 230 tra cd e dvd, tutti contraffatti, privi del marchio Siae e pronti per la vendita.

Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro, mentre lo stranieri è stato invitato a presentarsi in Questura per la regolarizzazione della sua posizione nello stato italiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commercio abusivo, controlli a Scauri: denunciato uno straniero

LatinaToday è in caricamento