rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Il Comune di Latina assume sei operai, graduatorie al Centro per l'impiego

Si tratta di sei unità lavorative, di cui due a tempo indeterminato e quattro a tempo determinato

L'amministrazione comunale di Latina assume sei operai. Lo annuncia attraverso la pagina Facebook precisando che non sarà necessario inoltrare domanda al Comune perché le graduatorie dei lavoratori da avviare a selezione saranno effettuate dal Centro per l'impiego. 

Si tratta in particolare di sei unità di personale di categoria B, di cui due a tempo pieno e indeterminato (da destinare rispettivamente al servizio Decoro, Qualità urbana e servizio Ambiente e Protezione Civile) e altri quattro a tempo pieno e determinato per la durata di un anno (da destinare al servizio Decoro e Qualità urbana).
Requisiti necessari saranno: età non inferiore a 18 anni, assolvimento dell'obbligo scolastico, iscrizione nelle apposite graduatorie del centro per l'impiego di Latina, titolarità della patente B e idoneità psicofisica all'attività lavorativa e alle specifiche mansioni proprie del profilo da ricoprire.

Qui l'avviso di selezione

Il Comune di Latina farà la selezione delle persone i cui nomi saranno comunicati dal Centro per l'impiego che si trova viale Pier Luigi da Palestrina (L.go Cavalli) Q5, aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 12.30 - Martedì e Giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 16.30

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Latina assume sei operai, graduatorie al Centro per l'impiego

LatinaToday è in caricamento