rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Stabilizzazioni alla Asl: nuovi calendari per le prove previste a Latina

Il 20 dicembre in programma le prove per otto medici: direzione medica di presidio, malattie metaboliche e diabetologia, oftalmologia, oncologia, ortopedia, patologia clinica, psichiatria e urologia

Si procede con il percorso di stabilizzazioni alla Asl di Latina. Proprio oggi sono stati approvati 28 nuovi calendari di esami per i concorsi di stabilizzazione nelle Aziende sanitarie regionali. Per quanto riguarda la provincia pontina, il 20 dicembre sono in programma le prove per otto medici: direzione medica di presidio, malattie metaboliche e diabetologia, oftalmologia, oncologia, ortopedia, patologia clinica, psichiatria e urologia oltre a un posto per programmatore. 

Mercoledì 10 gennaio 2018 è invece in programma a Latina la prova per infermiere. Sul Burl di oggi sono stati poi pubblicati i bandi per procedere  alla stabilizzazione delle prime 65 posizioni lavorative precarie presso l’Umberto I e che rientrano nei requisiti previsti dal Dpcm. Si tratta di 54 medici, tra questi 10 pediatri, e 11 tra tecnici, fisioterapisti e infermieri.

Il prossimo 13 dicembre le prove riguarderanno anche 13 medici per la Asl di Rieti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stabilizzazioni alla Asl: nuovi calendari per le prove previste a Latina

LatinaToday è in caricamento