"Liberi di essere, liberi di muoversi": consegna secondo pulmino per i disabili

La cerimonia nella mattinata di martedì 22 ottobre presso la sala conferenze del Museo Cambellotti di Latina. Il mezzo concesso in comodato d’uso gratuito per 4 anni dalla società MLG

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Domani, martedì 22 ottobre alle ore 11,30 presso la sala conferenze del Museo Cambellotti, si svolgerà la conferenza stampa di consegna del secondo pulmino per le persone disabili nell’ambito del progetto “Liberi di essere, liberi di muoversi” .

Il mezzo è concesso in comodato d’uso gratuito per quattro anni dalla società MLG attraverso le sponsorizzazioni delle aziende che hanno aderito al progetto dimostrando grande sensibilità al tema della disabilità.

Il progetto è stato realizzato in collaborazione con il Comune di Latina e l’Associazione “Modavi gruppo pontino per Emanuele” che da anni si occupa di disabilità.

Alla consegna saranno presenti: il Sindaco Giovanni Di Giorgi, l’Assessore alla Pubblica Istruzione Marilena Sovrani, i responsabili della MLG, responsabili e titolari di aziende che hanno aderito al progetto.

Torna su
LatinaToday è in caricamento