rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Aprilia, pagamento contributi sociali: torna Striscia la Notizia

L'inviato del tg satirico di Canale5, Jimmy Ghione, per la seconda volta in pochi giorni è tornato ad Aprilia per verificare il pagamento dei sussidi alle famiglie bisognose da parte del Comune

Così come aveva promesso l'amministrazione, i contributi sono stati “sbloccati” e da ieri mattina vengono erogati alle famiglie bisognose.

E così come aveva promesso Jimmy Ghione, uno degli inviati del noto tg satirico di Canale5 Striscia la Notizia, è tornato in Comune ad Aprilia per verificare l’effettivo pagamento degli stessi contributi.

Ghione era venuto nel comune pontino nei giorni scorsi e aveva fatto propria la situazione di alcuni cittadini in protesta per ricevere il sussidio che dovrebbe essere erogato ogni mese per un totale di 1200 euro annui.

Dopo l’”incursione” in Comune del tg satirico di Mediaset, il sindaco Terra e i suoi collaboratori avevano promesso che entro questa settimana la situazione sarebbe stata sbloccata. E la promessa è stata mantenuta. Da ieri mattina presso la Bpa, sede di Piazza Roma è stato predisposto uno sportello dedicato per l’erogazione del contributo che resterà aperto anche nella giornata di oggi e di giovedì.

In centinaia ieri mattina si sono recati davanti la Banca dell’Emilia, presso la tesoreria comunale, dove hanno ricevuto un contributo di 159 euro che come hanno commentato gli stessi cittadini “permetterà di trascorrere un Natale migliore”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aprilia, pagamento contributi sociali: torna Striscia la Notizia

LatinaToday è in caricamento