rotate-mobile
Cronaca

Contributi alle famiglie in difficoltà, avviso pubblico per i voucher

L'amministrazione di Latina ha pubblicato sul sito del Comune l'avviso pubblico per l'erogazione del contributo economico ordinario per le famiglie in difficoltà socio-economica. Tutte le informazioni

Voucher per le famiglie in difficoltà socio-economica. L’amministrazione di Latina ha annunciato di aver pubblicato sul sito del Comune, l'Avviso Pubblico per l'erogazione del contributo economico ordinario.

L'erogazione del contributo, come spiegano da piazza del Popolo, verrà effettuata con l'utilizzo di voucher, ossia buoni acquisto per spese di prima necessità in esercizi commerciali e farmacie convenzionate, come deciso all’unanimità dalla Commissione Servizi Sociali, differenziati secondo il numero dei componenti.

Il versamento, spiega ancora il Comune, "deve intendersi come contributo "una tantum" e non a rimborso".

COME E QUANDO PRESENTARE LA DOMANDA - I moduli per la presentazione dell'istanza possono essere ritirati presso lo sportello Segretariato Sociale in piazza del Popolo,16 o essere scaricati dal sito: www.comune.latina.it.

La domanda, che avrà valore di autocertificazione, corredata della documentazione richiesta, deve essere presentata presso l'Ufficio Segretariato Sociale del Comune di Latina entro e non oltre le ore 12.00 del 17 gennaio 2014.

Gli uffici del Segretariato Sociale sono a disposizione di tutti gli interessati per fornire informazioni per la compilazione del modulo di domanda. Il segretariato sociale è aperto tutti i giorni dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ed il martedì e giovedì anche dalle 15,00 alle ore 17,00.

Per altre informazioni: https://comune.latina.it/a-10704/avvisi-e-bandi-on-line/contributo-economico-ordinario-in-favore-delle-famiglie-in-difficolta-socio-economica---anno-2013

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributi alle famiglie in difficoltà, avviso pubblico per i voucher

LatinaToday è in caricamento