rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Controlli antidroga dei carabinieri ad Aprilia, arrestati due giovanissimi di 18 e 19 anni

I due ragazzi in manette nell'ambito di un'attività volta a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Sono stati sorpresi dai militari mentre si scambiavano hashish

Due giovanissimi di 18 e 19 anni di Aprilia sono stati arrestati nella serata di ieri, giovedì 5 gennaio, nell’ambito di un’attività investigativa dei carabinieri volta a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. 

Il più grande dei due, infatti, è stato sorpreso mentre cedeva al 18enne un involucro contenente 52 grammi di “hashish”. Quest’ultimo, all’atto del controllo, ha opposto resistenza divincolandosi e spintonando i militari al fine di guadagnare la fuga ed è stato trovato in possesso anche di altri 2,3 grammi di marijuana.

Le successive perquisizioni domiciliari hanno permesso di rinvenire, presso l’abitazione del 18enne un bilancino elettronico di precisione, 8,65 grammi di hashish, un coltello a serramanico con lama intrisa della stessa sostanza, nonché 5 semi di canapa indiana

Quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro in attesa di essere versato presso l’ufficio corpi di reato.

Per i due giovanissimi sono stati disposti gli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione rito direttissimo fissato per 7 gennaio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli antidroga dei carabinieri ad Aprilia, arrestati due giovanissimi di 18 e 19 anni

LatinaToday è in caricamento