rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Servizio straordinario antidroga nelle scuole: trovate dosi di hashish nei bagni

Ispezionati alcuni istituti superiore del comune di Gaeta con l'obiettivo di contrastare il consumo di stupefacenti tra gli adolescenti

Servizi straordinari di controllo sono stati predisposti dai carabinieri nelle scuole di Gaeta. Obiettivo: contrastare lo spaccio di stupefacenti e il consumo di droga tra gli adolescenti. I carabinieri della tenenza locale, con l'ausilio del Nucleo cinofili, hanno ispezionato alcuni istituti di istruzione secondaria di Gaeta effettuando controlli e perquisizioni nei locali scolastici, nei bagni e nelle aule.

Controlli antidroga dei carabinieri nelle scuole di Gaeta

Nel corso del servizio, i militari hanno rinvenuto, all'interno di servizi igienici maschili delle scuole, circa due grammi di hashish. Insieme alle dosi di droga è stato rinvenuto e sequestrato un trita erba ed altro materiale utilizzato per il confezionamento. Nello stesso contesto operativo, è stata segnalata alla Prefettura una donna di 39 anni di Gaeta che, sottoposta a una perquisizione personale e domiciliare, è stata trovata con 10 semi di marijuana e un trita erba.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio straordinario antidroga nelle scuole: trovate dosi di hashish nei bagni

LatinaToday è in caricamento