rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Sicurezza: controlli dei carabinieri ad Aprilia, sette le persone denunciate

L’attività dei militari nella notte tra sabato 11 e domenica 12 novembre: le denunce, tra le altre, per spaccio, furto e ricettazione, guida sotto l’influenza dell’alcool e di sostanza stupefacente

Oltre che a Formia, carabinieri a lavoro nella notte anche ad Aprilia

I militari sono stati impegnati in programmati servizi di controllo del territorio che hanno portato alla denuncia di 7 persone per diversi reati. 

Due cittadini di nazionalità romena e residenti nel comune pontino sono stati deferiti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dopo essere stati trovati in possesso, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, di 9 grammi di marijuana, 2,2 grammi di cocaina e 6 grammi di hashish, insieme a materiale per il confezionamento delle dosi. Tre connazionali, poi, sono stati denunciati per concorso in furto aggravato e ricettazione in quanto hanno rubato un’auto Fiat Doblò, attrezzature meccaniche ed elettroniche, nonché una vettura Ford Fusion, rinvenute a seguito di perquisizione locale eseguita ad Anzio con l’ausilio dei carabinieri della locale Compagnia. 

Per guida sotto l’influenza dell’alcool e di sostanza stupefacente è stato denunciato un 33enne di Aprilia trovato alla guida della propria auto in evidente stato di alterazione psico-fisico, risultando positivo alla cocaina nonché con un valore di alcolemia nel sangue, pari a 3,00 gr/lt. Un 51enne di origine tunisina residente in provincia di Siena, infine, è stato deferito per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato, in quanto a seguito di controllo è risultato destinatario di un rifiuto di permesso di soggiorno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza: controlli dei carabinieri ad Aprilia, sette le persone denunciate

LatinaToday è in caricamento