rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Pontina, maxi operazione di controllo alla baraccopoli di Castel Romano

Attività congiunta di Polizia di Stato e Polizia Locale nel campo della via Pontina. Impegnati anche gli agenti della polizia stradale di Aprilia. Blitz anche con cani ed elicotteri

Operazione Alto Impatto nella mattinata di oggi, martedì 31 luglio, alla baraccopoli di Castel Romano sulla Pontina. Maxi blitz della Polizia di Stato con il supporto degli agenti della Poliza Locale di Roma Capitale. 

Secondo quanto si è appreso, l'operazione congiunta è volta all'identificazione dei presenti e al controllo dell'insediamento dopo le numerose segnalazioni sull'esistenza dell'attività di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti hanno svolto l’attività di controllo anche con il supporto di un elicottero e delle unità cinofile per verificare l’eventuale presenza di droga, armi ed esplosivi. 

Impegnati nella maxi operazione anche gli agenti della polizia stradale di Aprilia che stanno indagando sugli episodi del lancio di sassi sulla Pontina contro le auto in transito, proprio nei pressi di Castel Romano, che si sono nuovamente verificati la scorsa settimana. 

Tutti i particolari su RomaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontina, maxi operazione di controllo alla baraccopoli di Castel Romano

LatinaToday è in caricamento