rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Controlli nei quartieri a più alto degrado: denunciato un uomo ubriaco alla guida

L’attività dei carabinieri nella serata di domenica a Latina. Controllati 98 veicoli e 121 persone; 7 le multe per violazioni al codice della strada per un totale di quasi 7mila euro. Segnalato un uomo trovato con della cocaina

Controlli dei carabinieri nella serata di domenica 11 dicembre a Latina

Nel corso di un predisposto servizio, i militari hanno concentrato la loro attenzione in particolare sul monitoraggio dei quartieri ad alto indice di degrado e criminalità e sul rispetto delle norme in materia di sicurezza stradale. 

Un uomo di 49 anni della provincia di Treviso è stato denunciato per “guida in stato di ebrezza alcolica”. Un 36enne di Latina, invece, segnalato alla Prefettura per “uso personale di sostanza stupefacente” dopo essere stato trovato in possesso  di 1,5 grammi di cocaina.

IL BILANCIO - Nel corso dell’attività dei carabinieri sono state fermate ed identificate 121 persone, controllati 98 veicoli ed elevate 7 contravvenzioni per violazioni al codice della strada per un totale di 6.987 euro. 

Sequestrate anche tre auto sprovviste copertura assicurativa e ritirare una carta di circolazione e una patente di guida. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli nei quartieri a più alto degrado: denunciato un uomo ubriaco alla guida

LatinaToday è in caricamento