rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Droga, furti, capi contraffatti: 9 denunce e un arresto dei carabinieri

Controlli degli uomini dell'Arma ad Aprilia: diverse patenti ritirate. E a Cisterna arrestano un albanese che aveva rubato 200 euro di generi alimentari in un supermercato Lidl

Lunga serie di persone denunciate da parte dei carabinieri nel corso di controlli realizzati sul territorio di Aprilia. E a Cisterna un albanese finisce in manette per furto.

Gli uomini del reparto territoriale di Aprilia, durante il pattugliamento di ieri, hanno elevato alcune multe e denunciato in tutto nove persone. Due di loro sono state trovate in possesso di marijuana (in un caso sequestrandone circa due grammi, nell’altro addirittura 7 piante) e sono state quindi deferite all’autorità giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Due automobilisti sono stati trovati in stato d’alterazione alcolica (con ritiro immediato della patente) e altre due sono le persone segnalate in Prefettura come assuntori di droga, dopo esser stati trovati in possesso di 0,3 grammi di marijuana e 0,4 di cocaina.

Un commerciante di nazionalità marocchina è stato invece denunciato per contraffazione: è stato trovato in possesso di 57 paia di finte scarpe Nike, Hogan e Gucci. Due anche le persone trovate alla guida senza patente.

A Sermoneta i carabinieri della locale stazione hanno arrestato un 31enne campano, nullafacente, sottoponendolo alla misura alternativa della detenzione domiciliare, in ottemperanza a un decreto emesso il 3 agosto scorso dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore. L’arrestato dovrà espiare la pena di anni 4 e mesi 2 di reclusione per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, commessi tra febbraio e aprile 2012 in quel comune.

A Cisterna, infine, ieri i carabinieri hanno arrestato un albanese, senza fissa dimora, dopo averlo trovato in possesso con 200 euro di generi alimentari poco prima rubati presso il supermercato Lidl. La merce è stata restituita all’esercizio commerciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga, furti, capi contraffatti: 9 denunce e un arresto dei carabinieri

LatinaToday è in caricamento