rotate-mobile
Cronaca

Giro di vite dei carabinieri: controlli e denunce tra Aprilia Cori e Sermoneta

Furto, guida senza patente e in stato di ebbrezza tra i reati costati la denuncia a tre persone. Controllate 31 auto e 43 persone durante i posti di blocco. Blitz negli esercizi commerciali a Cori dei militari insieme al Nas

Denunce, posti di blocco, multe e controlli nei negozi: giro di vite dei carabinieri che nella giornata di ieri hanno passato al setaccio le zone tra Aprilia, Cori e Sermoneta.

Quattro le persone denunciate tra cui una 38enne residente a Latina per furto dopo essere stata sorpresa all’interno dell’emporio “Globo” a rubare un giubbotto che aveva nascosto sotto un’altra giacca. Un 48enne sempre del capoluogo è stato, invece, deferito per guida senza patente, perché revocata, e un 41enne per guida in stato di ebbrezza come acclarato dagli accertamenti che hanno evidenziato un tasso alcolemico superiore ai limiti. Violazione degli obblighi importi dall’attività giudiziaria per un 43enne di Latina che ha violato la prescrizione impostagli dal tribunale di permanere in casa dalle 22.00 alle 07.00.

Controlli a Cori sono stati effettuati in tre esercizi commerciali da parte dei carabinieri a lavoro con i colleghi del Nas; multe per diverse migliaia di euro sono state comminate per carenze igieniche e inadeguatezze strutturali.

Infine durante i posti di blocco sono stati controllati 31 veicoli e 43 persone, contestando 8 infrazioni al codice della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro di vite dei carabinieri: controlli e denunce tra Aprilia Cori e Sermoneta

LatinaToday è in caricamento