rotate-mobile
Cronaca Formia

Sabato notte di controlli dei carabinieri a Formia: denunce e segnalazioni

Bilancio dell'attività dei militari nella serata di sabato 11 marzo; elevate anche 10 contravvenzioni e controllate 25 persone sottoposte agli arresti domiciliari

Sabato notte di controlli dei carabinieri nell’area del sud pontino che ha portato alla denuncia di tre persone e alla segnalazione di altre tre per uso di sostanze stupefacenti. 

L’attività dei militari è stata rivolta a contrastare la recrudescenza dei reati predatori e quelli in materia di stupefacenti. Attenzione anche alla sicurezza sulle strade. 

LE DENUNCE E LE SEGNALAZIONI - Tre persone sono state denunciate nel corso dei controlli, una delle quali sorpresa alla guida della propria auto in stato di ebbrezza alcolica con tasso alcolemico pari a 1,31 g/l e una perché sorpresa, al termine di perquisizioni personale e veicolare, in possesso di un pugnale con una lama lunga 15 centimetri che nascondeva in auto. L'arma è stata poi sequestrata. 

Una terza persona, sottoposta alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, poi, è stata  deferita dopo essere stata sorpresa a bordo di un auto insieme ad altro censurato, violando le prescrizioni della misura cui è sottoposto. 

Tre persone poi sono state segnalate alla Prefettura dopo essere state trovate in possesso di 3 grammi di droga tra hashish e marijuana. 

I NUMERI DEI CONTROLLI - In totale nel corso dell’operazione dei carabinieri sono state controllate 40 auto ed identificate 48 persone; elevate 10 contravvenzioni. Controllate anche 25 persone sottoposte agli arresti domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato notte di controlli dei carabinieri a Formia: denunce e segnalazioni

LatinaToday è in caricamento