rotate-mobile
Cronaca Formia

Controllo del territorio e sulle strade: quattro persone denunciate dai carabinieri

Quattro le persone denunciate e due segnalate alla Prefettura per possesso di piccole dosi di stupefacenti. Per un 25enne di Caserta, trovato in possesso di arnesi da scasso, è scattato il foglio di via obbligatorio

Raffica di denunce a Formia nel corso di un vasto servizio di controllo del territorio della compagnia locale. Quattro le persone denunciate e due quelle segnalate alla Prefettura per uso di sostanze stupefacenti.

Un 18enne di Minturno, sottoposto a una perquisizione personale,  è stato trovato in possesso di 7 grammi di marijuana suddivisa in singole dosi nascoste all’interno di un pacchetto di sigarette. Un 25enne di Caserta invece, fermato con i bagagli al seguito e controllato, è stato scoperto con diversi arnesi da scasso ed è stato quindi sottoposto al foglio di via obbligatorio con divieto di fare ritorno nel territorio di Formia.

Un 46enne formiano e un 33enne di Gaeta sono stati invece fermati mentre erano alla guida delle loro auto. Il primo guidava pur avendo la patente revocata, il secondo, al quale è stata sospesa la patente, è stato invece sorpreso in stato di ebbrezza alcolica. 

Nell’ambito degli stessi controlli un 37enne di Caserta e un 22enne di Frosinone sono stati invece trovati con piccole dosi di cocaina e hashish e sono stati segnalati alla Prefettura. Nel corso del servizio sul territorio i carabinieri hanno controllato complessivamente 30 veicoli, identificato 45 persone, controllato 20 persone sottoposte agli arresti domiciliari e identificato 10 pregiudicati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllo del territorio e sulle strade: quattro persone denunciate dai carabinieri

LatinaToday è in caricamento