rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Controlli a tappeto nel fine settimana: il bilancio di denunce e sanzioni

Il servizio ha riguardato il comune di Gaeta, dove due persone sono state denunciate e altre due segnalate alla Prefettura per uso di stupefacenti. Fermati 20 veicoli, identificate 37 persone

Controlli straordinari del territorio a Gaeta.  I militari della tenenza locale hanno denunciato in stato di libertà due persone: un 46enne di Napoli, risultato inottemperante al divieto di ritorno per tre anni nel comune di Gaeta emesso dalla Questura di Latina nel 2016, e un 22enne del luogo per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Nello stesso servizio  sono state inoltre segnalate alla Prefettura, per uso di sostanze stupefacenti, un 30enne e un 35enne della provincia di Isernia, trovati in possesso di circa 2 grammi di marijuana e di poco più di un grammo di hashish.  Le quantità di stupefacente sono state sequestrate.

Un 50enne di Gaeta infine, titolare di uno stabilimento balneare, è stato sanzionato per aver effettuato intrattenimento musicale oltre l’orario fissato da un’ordinanza del Comune.

Complessivamente sono stati fermati 20 veicoli, identificate 37 persone, controllate 5 persone ai domiciliari, eseguite due perquisizioni, effettuati 10 controlli etilometrici, elevate 4 contravvenzioni al Codice della strada e ritirata una patente di guida. Intercettati e identificati 8 pregiudicati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli a tappeto nel fine settimana: il bilancio di denunce e sanzioni

LatinaToday è in caricamento